Venerdì 19 Apr 2024

Eventi SFE

GRAZIE! OGGI SIAMO A LORO DISPOSIZIONE 2017

SFE - 14° ed. "OGGI SIAMO A LORO DISPOSIZIONE 2017".Grazie a tutti coloro che hanno reso questo evento un tale successo! Un ringraziamento a tutti i soci del Sodalizio da parte del Direttivo per avere dimostrato ancora una volta una sensibilità non indifferente verso questo evento. Grazie!  Un grazie va anche ai soci dei club fuoristrada (Associazione fuoristrada Ferrarese “Daniele Lugli", Diesel Power Club, Svalvolati 4x4), la Protezione Civile di Padova e di Due Carrare, e a tutti..

Porte Aperte 14 maggio

  PORTE APERTE 4X4 2017 - VIENI A PROVARE VUOI GUIDARE in FUORISTRADA?VUOI PROVARE IL TUO 4x4, offroad?VUOI VEDERE cosa può fare il tuo suv fuori dall’asfalto? Non hai un fuoristrada o SUV? no problem! vieni a fare un giro in una delle JEEP® messe a disposizione da CAMPELLO MOTORS  Se tu possiedi un fuoristrada, se vuoi imparare a controllarlo in situazioni critiche, divertirti con gli ostacoli preparati lungo i percorsi, provare in tutta sicurezza il tuo 4x4 o SUV, i..

2016 - OGGI SIAMO A LORO DISPOSIZIONE

11 settembre 2016 “Oggi siamo a loro disposizione” Per vedere tutte le foto, visita il nostro pagina Facebook SFE: https://www.facebook.com/SFESodalizioFuoristradistiEuganei/                                      

E fango sia ...

Campetto Febbraio 2016      

2015 - OGGI SIAMO A LORO DISPOSIZIONE

27 settembre 2015 “Oggi siamo a loro disposizione”   Ecco il video: www.youtube.com/watch?v=5bDuba6CLZE                                                                    

Down by the river

Clicca qui sotto per vedere i 2 video della giornata:  https://youtu.be/fMnhorB4lkU https://youtu.be/IRixSgv-oM8 (“by Frasca”)      

Una Lunga Notte - Asiago

Ecco il video: http://youtu.be/WWGiLq3zp5o

Raduno Vicenza 2014

Ecco il video: http://youtu.be/x_a5a_YesJw

foto SIAMO A LORO DISPOSIZIONE 2014

 OGGI SIAMO A LORO DISPOSIZIONE - 21 SETTEMBRE 2014 Ecco i 2 video:  http://youtu.be/L_Yehtff1FY https://www.youtube.com/watch?v=YQGuSFd6Hc8&feature=youtu.be (by Stefano Aiti) e le foto di una bellissima giornata trascorsa con i nostri amici.            

RUSPANDINA SU PO

VIDEO ---> Gianni ... inarrestabile !  https://www.youtube.com/watch?v=fJ70bU68edk  

Porte Aperte 2104

ECCO IL VIDEO: http://youtu.be/TBEmd9ZnkvY                    

PORTE APERTE 2014

    11 MAGGIO PADOVA   PORTE APERTE 2014... … APERTE PER TUTTI   IL RADUNO È L’OCCASIONE PER OSPITARE E CONDIVIDERE LA PASSIONE PER IL FUORISTRADA CON TUTTI GLI AMICI,  IN UNA COMPAGINE MOLTO INSOLITA A DUE PASSI DAL CUORE DI PADOVA. IL RADUNO SI TERRÀ NEL “CAMPETTO SFE”, UN’AREA ATTREZZATA PER L’ADDESTRAMENTO ALL’USO DEL FUORISTRADA PER I 4X4 E I SUV, DI CIRCA 20.000 MQ IN CORSO AUSTRALIA (PIAZZALE EX FORO BOARIO - ..

Riunioni di club

 

Il club si riunisce ogni primo venerdì del mese presso la Pizzeria Bassanello in Via Adriatica 3 a Padova dalle ore 21.30. Per chi vuole ce la possibilità di mangiare una pizza in compagnia dalle 20,30.

Campetto SFE

 

Ogni prima domenica del mese ci

ritroviamo nel Campetto Prova di

Corso Australia, Padova affianco al

teatro Geox dalle ore 9.30 alle ore 13.00 circa dove poter impratichire le tecniche di guida.

Gite di Club

 

Il club organizza tempo permettendo una gita al mese, aperta a tutti i soci per condividere la nostra passione anche con i famigliari e amici alla ricerca di nuovi posti incantati.

 

GRascensori 

  GR Ascensori installa ascensori per le vostre esigenze...

Calendario SFE

Abbiamo 34 visitatori e nessun utente online

Nostri Sponsor